(Cover) - IT Italian Stars - «L'arrivo di mia figlia nella mia vita è uno dei più bei regali che potessi ricevere, visto che ogni giorno, grazie a lei, continuo a imparare un sacco di cose». Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, racconta così sul settimanale Vero l’amore per sua figlia Luna, cui cerca di dedicare ogni momento libero.
L’attrice spagnola in questo periodo alterna vacanza e lavoro. «Cercherò di ritagliarmi come ogni estate, un po' di tempo da trascorrere in compagnia delle persone a me care - aggiunge -. E, poi, mi concentrerò sui miei prossimi impegni professionali».
Nell’intervista c’è anche spazio per ricordare i momenti più belli della sua infanzia. «Ero una bravissima bambina - racconta -. Ero sicuramente vivace, mi muovevo tanto, facevo un po' di guai, però, poi, avevo anche i miei momenti di solitudine. Con il passare degli anni, ho vissuto tantissime esperienze e credo di essere cresciuta molto come donna».
Certe cose di lei sono rimaste uguali. «Nonostante tutto, penso che ci sia molto della Rocio bambina, ancora oggi, in me. E credo che questo sia un bene, perché è importante conservare il candore, lo stupore e l'entusiasmo che caratterizzano soprattutto i primi anni della nostra vita».
Cover Media
Tornare alla home page