Spettacolo Rocío Muñoz Morales: «Le donne vanno rispettate»

CoverMedia

14.12.2017 - 13:13

Covermedia

La nuova protagonista del cinepanettone 2017 preferisce gestire la propria bellezza con «arguzia».

Durante le riprese di «Natale da Chef», Rocío Muñoz Morales si è fatta delle grasse risate.

Inizialmente intimidita dal cast, l’attrice ha trovato perfetto affiatamento con i comici del cinepanettone più atteso della stagione natalizia, attori con cui si è sentita assolutamente a suo agio.

«A dire la verità ero un po' perplessa e impaurita perché mi trovavo di fronte a dei comici scafati che sapevano benissimo come muoversi. Il cinepanettone era casa loro, per me invece era la prima volta. Alla fine però mi sono divertita da morire. Credo che Natale da chef sia un cinepanettone 2.0: ha qualcosa di fresco», ha dichiarato Rocío Muñoz Morales a IoDonna.

L’attrice viene spesso lodata per la sua bellezza, un’arma a doppio taglio, soprattutto in un periodo come questo avvolto dal fumo dello scandalo molestie.

«Le donne devono essere rispettate, siamo nel 2018! Che cosa dobbiamo continuare a dimostrare? Purtroppo facciamo fatica a stoppare certi atteggiamenti. Ma se il rispetto deve partire da una nostra denuncia, allora va assolutamente fatta», spiega l’attrice madrilena, aggiungendo: «Per un periodo rinunciavo alla mia bellezza, anche oggi mi capita qualche volta. Nello stesso tempo però non è giusto perché la bellezza suscita emozione, come la ricchezza interiore».

Tornare alla home page