(Cover) - IT Italian Stars - Rocío Muñoz Morales si immedesima nel suo nuovo personaggio da pasticciera, uno dei protagonisti del cinepanettone diretto da Neri Parenti «Natale da chef». Ad accompagnarla all’evento Ciné - Giornate estive di cinema di Riccione è stato lo stesso regista e Massimo Boldi, parte del divertente cast.
«Il mio personaggio è una donna bellissima, irraggiungibile, desiderata da tutti gli uomini, ma è fidanzata: si vede ma non si tocca», racconta la bellissima modella spagnola a Vanity Fair.
«Nello stesso tempo è anche una donna fragile, acqua e sapone, innamorata del suo uomo, che si arrangia per guadagnare qualche soldo, però non riesce a dire alla dolce metà che tipo di lavoro svolga».
Oltre a preparare le torte, infatti, la pasticciera si ritrova spesso ad essere la sorpresa all’interno del dolce.
«Sicuramente siamo due guerriere che si rimboccano le maniche, ma io non riesco proprio a dire le bugie», continua la 29enne. «Le dico malissimo e di solito mi beccano sempre, quindi evito di dirle!».
Un'altra analogia tra l’attrice e il suo personaggio è l’amore per i pasticcini, anche se prepararli non li riesce altrettanto bene.
«Sono una grande divoratrice di dolci, ma non sono il mio forte in cucina. Mi riesce bene la paella. È il piatto preferito di Raoul che vorrebbe mangiarla più spesso, ma è un piatto molto impegnativo, che richiede due o tre ore di preparazione».
Cover Media
Tornare alla home page