Il cast Bryce Dallas Howard sarà la madre di Elton John in "Rocketman"

CoverMedia

27.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice è stata scelta per interpretare Sheila Eileen Harris nel film che racconta la vita privata e professionale del cantante inglese.

Bryce Dallas Howard è entrata nel cast di «Rocketman», il film sulla vita di Elton John.

A farlo sapere è Variety: l’attrice di Jurassic Park indosserà i panni di Sheila Eileen Harris, la madre del cantante inglese.

Negli ultimi giorni è stato rivelato che nel cast ci sarà anche Richard Madden, ex protagonista de Il Trono di Spade, scelto per interpretare il manager John Reid.

La parte del protagonista è stata invece affidata a Taron Egerton.

La regia di «Rocketman» sarà curata da Dexter Fletcher, mentre Lee Hall ha scritto la sceneggiatura del film.

La storia si concentrerà sugli inizi della carriera di Elton, a partire dagli anni in cui era un talento prodigio della Royal Academy of Music fino al raggiungimento della fama mondiale, grazie alla sua influente e duratura collaborazione con il paroliere Bernie Taupin. Si parlerà ampiamente anche della vita privata del cantante, tra cui il conflittuale rapporto con la madre Sheila, morta nel 2017 all’età di 92 anni.

I due non si sono parlati per un lungo periodo dopo una lite avvenuta nel 2008. All'epoca l’interprete di Your Song aveva chiesto alla madre di interrompere i rapporti con i due amici di una vita, Bob Halley e John Reid, rispettivamente assistente personale e manager del cantante poi da lui licenziati, ma la donna si era rifiutata.

Stampa Gb,  Elton John prossimo al ritiro

Tornare alla home page