Il castBryce Dallas Howard sarà la madre di Elton John in "Rocketman"
CoverMedia
27.7.2018 - 13:11
L’attrice è stata scelta per interpretare Sheila Eileen Harris nel film che racconta la vita privata e professionale del cantante inglese.
Bryce Dallas Howard è entrata nel cast di «Rocketman», il film sulla vita di Elton John.
A farlo sapere è Variety: l’attrice di Jurassic Park indosserà i panni di Sheila Eileen Harris, la madre del cantante inglese.
Negli ultimi giorni è stato rivelato che nel cast ci sarà anche Richard Madden, ex protagonista de Il Trono di Spade, scelto per interpretare il manager John Reid.
La parte del protagonista è stata invece affidata a Taron Egerton.
La regia di «Rocketman» sarà curata da Dexter Fletcher, mentre Lee Hall ha scritto la sceneggiatura del film.
La storia si concentrerà sugli inizi della carriera di Elton, a partire dagli anni in cui era un talento prodigio della Royal Academy of Music fino al raggiungimento della fama mondiale, grazie alla sua influente e duratura collaborazione con il paroliere Bernie Taupin. Si parlerà ampiamente anche della vita privata del cantante, tra cui il conflittuale rapporto con la madre Sheila, morta nel 2017 all’età di 92 anni.
I due non si sono parlati per un lungo periodo dopo una lite avvenuta nel 2008. All'epoca l’interprete di Your Song aveva chiesto alla madre di interrompere i rapporti con i due amici di una vita, Bob Halley e John Reid, rispettivamente assistente personale e manager del cantante poi da lui licenziati, ma la donna si era rifiutata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022