Cinema«Rocketman», il film su Elton John: Richard Madden nel cast
CoverMedia
20.7.2018 - 13:12
L’attore de Il Trono di Spade è in trattative per interpretare il ruolo di John Reid.
Richard Madden sta per tornare al cinema: l’attore è in trattative per entrare nel cast di «Rocketman», il film biografico su Elton John.
Come fa sapere Variety, l’ex protagonista de Il Trono di Spade è in lizza per interpretare John Reid, il manager di Elton tra il 1970 e il 1990.
Confermato invece l’attore che indosserà i panni del cantante inglese: la produzione ha scelto Taron Egerton, gallese, ventottenne, già visto in «Legend», «Robin Hood» e «The Billionaire Boys Club».
«Rocketman» sarà diretto da Dexter Flethcer, mentre Lee Hall ha curato la sceneggiatura.
La carriera di Richard Madden ha spiccato il volo da quando è stato costretto a lasciare l'amata serie tv, dopo la morte del suo personaggio, Robb Stark.
Da allora ha preso parte alle serie tv Klondike e I Medici e ai film Cenerentola, Ibiza e Bodyguard.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022