SpettacoloRodrigo Alves: «Cristiano Malgioglio? È geloso di me»
CoverMedia
15.5.2018 - 13:12
Il «Ken Umano» ha dichiarato: «Cristiano è famoso solo in Italia, io in tutto il mondo. Sei geloso. Questa è la verità».
Rodrigo Alves ha replicato al commento di Cristiano Malgioglio, che non è mai stato esattamente convinto della sua presenza al Grande Fratello.
Secondo il 34enne brasiliano, soprannominato Ken Umano per i numerosi interventi di chirurgia plastica ricostruttiva a cui si è sottoposto, la titubanza dell’opinionista è dovuta solo ad una forma di gelosia malcelata del 73enne: dovuta alla netta disparità di fama fra i due vip.
«Cristiano Malgioglio è geloso di me, io sono una star in tutto il mondo. Io non sono un "bambolo". Sono una persona con un cuore grandissimo. Cristiano è famoso solo in Italia, io in tutto il mondo. Sei geloso. Questa è la verità. Cristiano, ti invito a cena e parliamo», ha dichiarato Rodrigo Alves parlando con Barbara D’Urso.
Fra gli interventi a cui si è sottoposto Alves nella sua personale ricerca della perfezione, c’è anche la rimozione di quattro costole, esperienza che Rodrigo non ripeterebbe.
«È un'operazione che non rifarei, ho delle cicatrici molto grosse», spiega Alves al TGcom24. «E le ho tutte conservate nella mia casa di Londra!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022