Spettacolo Rolling Stones: il nuovo singolo è già in vetta alle classifiche

CoverMedia

27.4.2020 - 09:33

The Rolling Stones Exhibitionism opening night held at Industria Superstudio - Arrivals

Featuring: Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood, Charlie Watts
Where: New York City, New York, United States
When: 15 Nov 2016
Credit: Macguyver/WENN.com
The Rolling Stones Exhibitionism opening night held at Industria Superstudio - Arrivals Featuring: Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood, Charlie Watts Where: New York City, New York, United States When: 15 Nov 2016 Credit: Macguyver/WENN.com
Source: Macguyver/WENN.com

Living in a Ghost Town è al primo posto della classifica iTunes.

Dopo otto anni di assenza, i Rolling Stones sono tornati con un nuovo singolo che ha debuttato in vetta alla classifica iTunes.

A più di 40 anni dal loro ultimo “number one” sulla Billboard Hot 100 con Miss You, hit datata 1978, la leggendaria rockband si è issata al primo posto della chart con Living in a Ghost Town, superando di gran carriera i nuovi singoli dei rapper Travis Scott, The Weeknd e Drake.

«Gli Stones si trovavano in studio per registrare nuovo materiale prima del lockdown e c’era una canzone che pensavamo potesse adattarsi al periodo che stiamo vivendo - ha spiegato Jagger la scorsa settimana nell’annunciare il singolo, completato durante l'isolamento -. Spero che vi piaccia».

Keith Richards ha aggiunto: «Voglio essere breve. Abbiamo inciso questa canzone oltre un anno fa a Los Angeles come parte di un nuovo album, un progetto ancora in divenire, poi è scoppiato il casino. Io e Mick abbiamo deciso che questo brano dovesse assolutamente andare in produzione in questo momento ed eccolo qui. Riguardatevi mi raccomando!».

Tornare alla home page

CoverMedia