SpettacoloRolling Stones: il nuovo singolo è già in vetta alle classifiche
CoverMedia
27.4.2020 - 09:33
The Rolling Stones Exhibitionism opening night held at Industria Superstudio - Arrivals
Featuring: Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood, Charlie Watts
Where: New York City, New York, United States
When: 15 Nov 2016
Credit: Macguyver/WENN.com
Source:Macguyver/WENN.com
Living in a Ghost Town è al primo posto della classifica iTunes.
Dopo otto anni di assenza, i Rolling Stones sono tornati con un nuovo singolo che ha debuttato in vetta alla classifica iTunes.
A più di 40 anni dal loro ultimo “number one” sulla Billboard Hot 100 con Miss You, hit datata 1978, la leggendaria rockband si è issata al primo posto della chart con Living in a Ghost Town, superando di gran carriera i nuovi singoli dei rapper Travis Scott, The Weeknd e Drake.
«Gli Stones si trovavano in studio per registrare nuovo materiale prima del lockdown e c’era una canzone che pensavamo potesse adattarsi al periodo che stiamo vivendo - ha spiegato Jagger la scorsa settimana nell’annunciare il singolo, completato durante l'isolamento -. Spero che vi piaccia».
Keith Richards ha aggiunto: «Voglio essere breve. Abbiamo inciso questa canzone oltre un anno fa a Los Angeles come parte di un nuovo album, un progetto ancora in divenire, poi è scoppiato il casino. Io e Mick abbiamo deciso che questo brano dovesse assolutamente andare in produzione in questo momento ed eccolo qui. Riguardatevi mi raccomando!».
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»