La band rinvia i concerti in programma per permettere a Mick Jagger di riprendersi dopo l’intervento al cuore.
Il tour americano dei Rolling Stones verrà rinviato a luglio.
La rockband posticiperà gli spettacoli - che sarebbero dovuti partire il 20 aprile dalla Florida -, per permettere a Mick Jagger di recuperare la forma migliore.
Come annunciato ieri dall’autorevole sito statunitense Drudge Report, la leggenda della musica mondiale in settimana si sottoporrà a un intervento chirurgico per la sostituzione di una valvola cardiaca.
John Meglen, esponente del tour promoter Concerts West, ha rassicurato i fan sul fatto che gli show cancellati verranno recuperati nei prossimi mesi.
«Abbiamo già cominciato a considerare delle opzioni sulla riprogrammazione degli show e stiamo provando a farlo nel più breve tempo possibile», ha dichiarato Meglen a Billboard, aggiungendo che «la salute vene prima di tutto» e che le nuove date verranno annunciate «in un paio di settimane».
Il tour dovrà essere completato entro l’estate, poiché i Rolling Stones - come da programma -, si esibiranno in molti stadi che durante il periodo autunnale/invernale vengono utilizzati dalle squadre dalla NFL. La nuova stagione sportiva inizierà i primi di settembre, quindi è ipotizzabile che la tournée si svolga tra luglio e agosto.
Mick ha diramato un comunicato stampa via Twitter esprimendo tutto il suo dispiacere per il rinvio dei concerti.
I’m so sorry to all our fans in America & Canada with tickets. I really hate letting you down like this. I’m devastated for having to postpone the tour but I will be working very hard to be back on stage as soon as I can. Once again, huge apologies to everyone.
«Mi dispiace per i tutti i nostri fan in America e in Canada che avevano comprato i biglietti. Odio deludervi - si legge nel tweet -. Sono devastato nel dover posticipare il tour ma lavorerò duramente per tornare sul palco il prima possibile. Ancora una volta, chiedo scusa a tutti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022