Rivelazioni

Romina Carrisi: «Ho lavorato in uno strip club»

Covermedia

3.8.2021 - 13:10

Romina Carrisi

La figlia di Al Bano e Romina Power rivela qualche aneddoto sul suo passato a Los Angeles.

Covermedia

3.8.2021 - 13:10

La figlia di Al Bano e Romina Power ha un passato che non ti aspetti. Romina Carrisi è la cosiddetta figlia d'arte, ma ha fatto la cameriera in uno strip club.

A rivelare qualche aneddoto sul suo passato a Los Angeles è la stessa 34enne nella sua ultima intervista con Il Fatto Quotidiano, a cui racconta: «Un capriccio? No, al massimo il capriccio di voler vivere una straordinaria normalità. Anche perché non mi sono mai sentita una figlia di papà. Semplicemente avevo bisogno di provare esperienze nuove, di tuffarmi in un mondo completamente sconosciuto. Ho osservato molto, mi sono divertita, ho fatto incontri assurdi».

Il locale dove ha lavorato Romina era tuttavia frequentato da un certo genere di clientela.

«Ogni tanto arrivava Quentin Tarantino: gli piaceva una ragazza che somigliava molto ad Uma Thurman – ricorda Romina -. Noi cameriere eravamo costrette a dare tutte le mance al manager del locale, un tipo stro***ssimo: una sera un cliente iraniano s'innamora di me e mi rifila mance da 100 dollari, così correvo in bagno e m'infilavo di nascosto le banconote negli stivali. A fine serata il capo mi disse: «Com'è che non hai tirato su manco dieci dollari?». Io feci la faccia da svampita e me ne andai soddisfatta, con le banconote nello stivale».

Covermedia