SpettacoloRooney Mara: arriva una linea fashion vegana
CoverMedia
13.2.2018 - 13:11
L’attrice ha collaborato con l’amica Sara Schloat nel lancio di una collezione cruelty-free.
Rooney Mara lancia una nuova linea di abiti e accessori vegan-friendly, denominata Hiraeth.
L’attrice - la cui alimentazione è da anni basata su cibi di derivazione non animale -, ha collaborato per la realizzazione del progetto con l’amica Sara Schloat, con cui condivide la stessa filosofia.
«Nella cosiddetta fast-fashion, è facile reperire degli stivali in ecopelle molto economici. Ma, pur sapendo che questi capi siano cruelty-free verso gli animali, io personalmente non conosco i luoghi dove vengono realizzati, o se siano cruelty-free anche verso gli umani», ha dichiarato all’edizione statunitense di Vogue parlando della sua ispirazione dietro al brand. «Non volevo scendere a compromessi su nessuna delle due cose e volevo pezzi che fossero fatti per durare».
Rooney e Sara hanno mostrato sulla loro pagina Instagram i primi prodotti della linea, che comprende un abito bianco con corpetto in finta pelle nera, dei top a collo alto, dei pantaloni in ecopelle e un elegante cappotto bianco.
Gli abiti e gli accessori sono stati realizzati interamente a Los Angeles, seguendo un approccio etico e sostenibile.
Il costo dei pezzi della collezione oscilla tra i 130 e i 1200 euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022