SpettacoloRosa Perrotta e Pietro Tartaglione: le indiscrezioni sul matrimonio
CoverMedia
5.11.2018 - 13:12
La coppia è stata ospite dell’evento napoletano Tutto Sposi dove hanno sfilato in abiti da cerimonia: «Non abbiamo potuto trattenere le lacrime».
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono stati colti dall’emozione davanti al pubblico.
In questi giorni la coppia nata sul set di Uomini e Donne è stata ospite dell’evento napoletano Tutto Sposi, dove i due hanno sfilato per il parterre in abiti da cerimonia: occasione che ha caricato i futuri sposi di emozione.
«Non siamo riusciti a trattenere le lacrime», spiega Rosa Perrotta a Novella 2000.
«Vederci in abito da sposi è stato molto emozionante e ci auguriamo di vivere il fatidico giorno con la stessa intensità».
Rosa e Pietro hanno recentemente annunciato che faranno il grande passo a giugno 2019, occasione in cui sorprenderanno famigliari e amici con una grande festa, abiti sontuosi e dettagli ad-hoc.
Ma come sarà l’abito della fashionista? «Per scaramanzia non posso entrare nei dettagli», chiosa la 28enne.
«Vi dico solo che sarà bianco e molto elegante. Ho già trovato lo stilista cui mi affiderò e stiamo lavorando insieme affinché sia meraviglioso».
Mentre il look di Pietro è già deciso fin nel minimo dettaglio: «Io preferisco l’eleganza, e per questo ho deciso di indossare un frac nero o blu scuro. Per fortuna ho i parenti che, da buoni napoletani, mi stanno dando una mano a scegliere quello giusto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022