Spettacolo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: le indiscrezioni sul matrimonio

CoverMedia

5.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La coppia è stata ospite dell’evento napoletano Tutto Sposi dove hanno sfilato in abiti da cerimonia: «Non abbiamo potuto trattenere le lacrime».

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono stati colti dall’emozione davanti al pubblico.

In questi giorni la coppia nata sul set di Uomini e Donne è stata ospite dell’evento napoletano Tutto Sposi, dove i due hanno sfilato per il parterre in abiti da cerimonia: occasione che ha caricato i futuri sposi di emozione.

«Non siamo riusciti a trattenere le lacrime», spiega Rosa Perrotta a Novella 2000. 

«Vederci in abito da sposi è stato molto emozionante e ci auguriamo di vivere il fatidico giorno con la stessa intensità».

Rosa e Pietro hanno recentemente annunciato che faranno il grande passo a giugno 2019, occasione in cui sorprenderanno famigliari e amici con una grande festa, abiti sontuosi e dettagli ad-hoc.

Ma come sarà l’abito della fashionista? «Per scaramanzia non posso entrare nei dettagli», chiosa la 28enne.

«Vi dico solo che sarà bianco e molto elegante. Ho già trovato lo stilista cui mi affiderò e stiamo lavorando insieme affinché sia meraviglioso».

Mentre il look di Pietro è già deciso fin nel minimo dettaglio: «Io preferisco l’eleganza, e per questo ho deciso di indossare un frac nero o blu scuro. Per fortuna ho i parenti che, da buoni napoletani, mi stanno dando una mano a scegliere quello giusto».

Tornare alla home page

CoverMedia