SpettacoloRosa Perrotta e Pietro Tartaglione: torna il sereno?
Covermedia
11.1.2021 - 15:36
L'ex tronista di «Uomini e Donne» getta un po' di luce sulla sua chiacchierata situazione sentimentale.
La crisi di coppia tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è uno dei gossip più chiacchierati delle ultime settimane.
Quando la situazione è trapelata, l'ex tronista ha ammesso che stava attraversando col padre del primo figlio un momento delicato. Nubi che ora sembrano del tutto scomparse dal loro orizzonte.
«In questo mesetto in cui tutti si sono spesi, tutti hanno parlato, tutti hanno detto la loro su quello che ci è successo, io sono stata in silenzio, come molto spesso faccio, a guardare. Perché non ne avevo voglia, non mi interessava giustificarmi e dare spiegazioni. Ho preferito vivermi il mio momento in modo molto silenzioso. E perché mi diverte vedere fino a che punto arriva l’arroganza, la presunzione e la cattiveria della gente», scrive Rosa Perrotta sui social stroncando i rumor.
Molti si sono chiesti a cosa fosse dovuto il periodo nero passato dalla coppia, ma Rosa preferisce mantenere il riserbo.
«Io non sono solita costruire altari sui miei fallimenti, e rappresentando questo il fallimento per antonomasia della mia vita non ci sono riuscita nonostante le continue richieste», prosegue la influencer.
«Voglio ricordarvi che va bene parlare di gossip, ma è meglio evitare di mettere bocca su tematiche delicate – sottolinea la Perrotta -. Avete visto il marcio in questa situazione e non la dignità».