Spettacolo

Rosa Perrotta: «Un figlio con Pietro? Ci vogliono certezze»

CoverMedia

1.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’ex tronista di Uomini e Donne è concentrata sul matrimonio con Pietro Tartaglione: il sogno di diventare mamma può attendere.

Rosa Perrotta è pronta a sposare Pietro Tartaglione.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha annunciato che i preparativi per il matrimonio sono cominciati, anche se una data ufficiale ancora non c’è.

Nel frattempo la modella e attrice ha rimandato il sogno di diventare mamma, nonostante il grande desiderio del fidanzato.

«Pietro se potesse il figlio lo farebbe pure ora. Su quest’argomento sono io più restia o meglio, più riflessiva e razionale. Una famiglia e un figlio con lui sarebbe il coronamento del nostro amore, ma penso che per avere un figlio ci vogliano delle certezze… Noi, in questo momento, non sappiamo neanche dove andremo ad abitare! Il figlio può aspettare ancora un po’, ma questo non vuol dire che non ci sia l’intenzione di averlo in futuro», ha spiegato la Perrotta a Uomini e Donne Magazine.

Per ora Rosa e Pietro non hanno infatti ancora deciso se restare a vivere in Campania o spostarsi a Roma o Milano, dove la Perrotta potrebbe avere più chance lavorative nel mondo dello spettacolo.

«Ci sposeremo il prossimo anno. Sono una donna dai valori tradizionali: vorrei prima il matrimonio e poi un figlio», ha chiarito la 29enne.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia