Rosamund Pike: «Amo la mascherina, la indosserò sempre»

CoverMedia

17.6.2020 - 09:33

The BFI 62nd London Film Festival European Premiere of 'A Private War' held at the Cineworld Leicester Square - Arrivals Featuring: Rosamund Pike Where: London, United Kingdom When: 20 Oct 2018 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

La star è una fan dell’articolo di protezione sanitaria: «Mi trovo a mio agio a volto coperto».

Rosamund Pike andrà in giro con la mascherina, anche quando la pandemia da Covid-19 si sarà completamente placata.

L’attrice sembra proprio non abbia opposto alcuna resistenza nell’indossare l’articolo di protezione sanitaria durante l’emergenza coronavirus, che ha trascorso in Repubblica Ceca dove si trovava per le riprese della nuova serie «The Wheel of Time», presto su Amazon Prime Video.

«Sono diventata un’accanita indossatrice di mascherine - ha dichiarato la Pike al Daily Mail -. A dirla tutta ho trovato il modo per andare in giro in qualunque città sia. Potrei indossarla per sempre».

«Mi sono resa conto di trovarmi a mio agio con la mascherina, gli auricolari, il cappellino, gli occhiali. Idealmente nessuna parte del mio volto è esposta e mi trovo a mio agio».

Rosamund ha trovato anche il suo modello di mascherina preferito, adatta per le serate nei club. «Ha una batteria, ne ho una che si illumina a tempo. È carina da indossare anche fuori. Risponde pure alle voci delle persone. Si illumina mentre le persone ti parlano!».

Tornare alla home page

CoverMedia