Spettacolo Rose McGowan: in manette per possesso di droga

CoverMedia

1.12.2017 - 14:58

Covermedia

L’attrice è stata arrestata e subito dopo rilasciata su cauzione. La replica: «Stanno provando a zittirmi su Weinstein».

Rose McGowan è stata arrestata dopo essere stata ritrovata in possesso di droga.

Stando alle carte legali ottenute dal sito TheBlast.com, l’ordine di cattura è scattato in seguito al ritrovamento nel gennaio di quest’anno del portafoglio dell’attrice all’aeroporto di Washington in cui erano presenti «due piccole bustine trasparenti contenenti una sottile polvere bianca», poi risultata essere cocaina dai test.

Le autorità hanno inoltre accertato che la McGowan fosse in possesso di marijuana, prescrittale però dal medico.

Rose è subito stata scarcerata su pagamento di una cauzione da 4200 euro.

«La Sig.na McGowan si è presentata nel Loudoun County, Virginia, il 14 novembre 2017 per prendere nota del mandato di cattura ed è stata rilasciata dopo aver pagato una multa da 4200 euro», si legge in un comunicato diffuso dalla Loudoun County Sheriff's Office.

La notizia del mandato di cattura era emersa a ottobre e - secondo la McGowan -, è stato un tentativo per «zittirla» sul caso delle molestie sessuali perpetrare dal produttore Harvey Weinstein, di cui lei è stata una delle principali accusatrici.

«Stanno provando a farmi stare zitta? C’è un mandato di arresto nei miei confronti in Virginia. Ma che mer**** è questa?», ha scritto infuriata.

Recentemente Rose ha dichiarato come qualcuno le abbia offerto 846mila euro per tacere su Harvey Weinstein.

«Avrei potuto chiedere il triplo, ma poi ho pensato: “Questo è disgustoso. Non voglio i suoi soldi. Mi sentirei uno schifo per il resto della mia vita”».

Weinstein ha sempre negato di avere avuto dei rapporti non consensuali.

Tornare alla home page

CoverMedia