SpettacoloRose McGowan: in manette per possesso di droga
CoverMedia
1.12.2017 - 14:58
L’attrice è stata arrestata e subito dopo rilasciata su cauzione. La replica: «Stanno provando a zittirmi su Weinstein».
Rose McGowan è stata arrestata dopo essere stata ritrovata in possesso di droga.
Stando alle carte legali ottenute dal sito TheBlast.com, l’ordine di cattura è scattato in seguito al ritrovamento nel gennaio di quest’anno del portafoglio dell’attrice all’aeroporto di Washington in cui erano presenti «due piccole bustine trasparenti contenenti una sottile polvere bianca», poi risultata essere cocaina dai test.
Le autorità hanno inoltre accertato che la McGowan fosse in possesso di marijuana, prescrittale però dal medico.
Rose è subito stata scarcerata su pagamento di una cauzione da 4200 euro.
«La Sig.na McGowan si è presentata nel Loudoun County, Virginia, il 14 novembre 2017 per prendere nota del mandato di cattura ed è stata rilasciata dopo aver pagato una multa da 4200 euro», si legge in un comunicato diffuso dalla Loudoun County Sheriff's Office.
La notizia del mandato di cattura era emersa a ottobre e - secondo la McGowan -, è stato un tentativo per «zittirla» sul caso delle molestie sessuali perpetrare dal produttore Harvey Weinstein, di cui lei è stata una delle principali accusatrici.
«Stanno provando a farmi stare zitta? C’è un mandato di arresto nei miei confronti in Virginia. Ma che mer**** è questa?», ha scritto infuriata.
Recentemente Rose ha dichiarato come qualcuno le abbia offerto 846mila euro per tacere su Harvey Weinstein.
«Avrei potuto chiedere il triplo, ma poi ho pensato: “Questo è disgustoso. Non voglio i suoi soldi. Mi sentirei uno schifo per il resto della mia vita”».
Weinstein ha sempre negato di avere avuto dei rapporti non consensuali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022