Concorsi di bellezza Rossella Brescia: «A Miss Italia mi hanno bullizzata»

CoverMedia

31.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

All’epoca la ballerina aveva già vinto le fasce di Miss Martina e Miss Sorriso Puglia, ma è stata costretta a ritirarsi a causa delle pressioni di un organizzatore.

Nell’ultima puntata di Vieni da me Rossella Brescia ha condiviso una dolorosa esperienza vissuta quando aveva 19 anni.

All’epoca la 47enne aveva già intascato le fasce di Miss Martina e Miss Sorriso Puglia, vittorie che hanno spinto la ballerina a rincorrere il sogno di Miss Italia e partire per Salsomaggiore, ma niente è andato come previsto.

«Non ero partita con i numeri giusti. Avevo il 17 per Miss Martina e il 13 per Miss sorriso Puglia. Però sono riuscita a vincere e decisi di rincorrere il sogno di Miss Italia. Sono però cominciate le dolenti note», ha dichiarato Rossella Brescia a Caterina Balivo, secondo Il Giornale.

«Sono partita per Salsomaggiore ma non riuscii ad andare in trasmissione. C’era il mio referente che diceva che ero brutta e che non avrei mai vinto niente».

In quel frangente il comportamento scorretto dell’organizzatore ha fatto crollare la giovane Rossella, che è in seguito ripartita alla conquista dello showbiz con ancora più grinta.

«Era il mio primo viaggio da sola, non fu una bella esperienza. Mi venne persino la febbre per com’ero stressata e nervosa. Chiesi un’aspirina invece mi mandarono a casa - conclude la Brescia -. E così feci».

Curiosità da star

Tornare alla home page