La seconda stagione della fiction di successo con Giulia Michelini arriverà nel nuovo anno su Canale 5.
Rosy Abate è pronta a tornare con la seconda stagione.
Dopo il grande successo dell’anno scorso, lo spin-off di Squadra Antimafia con Giulia Michelini arriverà su Canale 5 nel 2019.
Come riporta Tv Sorrisi e Canzoni, attualmente sono in corso le riprese a Napoli, dove il set è stato allestito in un castello ottocentesco in cui è stata ricostruita la casa del boss del crimine organizzato che sarà protagonista della nuova stagione.
Rosy si trova nel capoluogo campano dopo aver scontato cinque anni di prigione ed è pronta a mettersi sulle tracce del suo bambino, Leo, che nel frattempo è stato affidato a una casa famiglia.
A sorpresa è stato fotografato sul set anche Claudio Gioè, che interpretava l’ex amante della protagonista, Ivan Di Meo, e che, in teoria, è morto da tempo.
Annunciata nei mesi scorsi l’entrata nel cast di Gegia, Francesca Antonaci all’anagrafe.
«Sarò Nunziatina, il cui nome è tutto un programma - ha rivelato in un’intervista a Spy -. Si tratta di una donna napoletana molto simpatica, che esula dal lato drammatico della fiction. Al momento è prevista solo nella seconda puntata ma, essendo un ruolo legato a un nuovo personaggio della serie, potrebbe evolversi».
La seconda stagione di Rosy Abate è stata confermata da Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, subito dopo la conclusione della prima.
«Confermo che stiamo già lavorando a una seconda stagione della serie», ha detto Scheri dopo il successo della serie.
Rosy Abate è prodotta dalla Taodue e diretta dal regista Beniamino Catena.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022