Spettacolo Royal baby, gli auguri della Regina Elisabetta

CoverMedia

7.5.2019 - 09:32

La sovrana del Regno Unito e tutta la famiglia reale rivolgono la proprie congratulazioni a Harry e Meghan per il loro bebè.

La Regina Elisabetta ha rivolto i migliori auguri al principe Harry e alla moglie Meghan per l’arrivo del loro primogenito.

La Duchessa del Sussex ha dato alla luce un maschietto nella giornata di ieri, 6 maggio. La news è stata diffusa sulla pagina Instagram @SussexRoyal con un post: «È stata l’esperienza più straordinaria che avrei mai potuto immaginare. Quello che le donne fanno va al di là di ogni immaginazione. Ma, siamo assolutamente entusiasti. E grati per tutto l’amore e il sostegno da parte di tutti. È stato meraviglioso».

Il comunicato

Dopo il lieto annuncio, la sovrana del Regno Unito e l’intera famiglia reale hanno dichiarato con un comunicato: «La Regina, il Duca di Edimburgo, il Principe del Galles, la Duchessa di Cornovaglia, il Duca e la Duchessa di Cambridge, Lady Jane Fellowes, Lady Sarah McCorquodale e il Conte Spencer sono stati informati e sono felici della notizia».

«La madre della Duchessa, Doria Ragland, è al settimo cielo per l’arrivo del suo primo nipote. È con Sua Altezza Reale a Frogmore Cottage».

Da quest’ultimo statement sembra che Meghan abbia partorito a casa.

Ora è grande attesa per il nome, nonostante Harry abbia chiesto a tutti di pazientare.

«Il bambino è un po’ in ritardo, quindi avremo un po’ più di tempo per pensarci. Sarà il prossimo passo», ha dichiarato ai reporters.

Tra un paio di giorni si vedrà il bambino

«Per noi, penso che vi faremo conoscere il bambino in un paio di giorni, come pianificato, come famiglia… così che tutti possano vedere il bambino».

Intanto, sono arrivati gli auguri anche da Thomas Markle, il padre di Meghan.

«Sono felice che madre e figlio stiano bene. Sono orgoglioso che mio nipote sia nato nella famiglia reale britannica e sono sicuro che crescerà, onorando la corona e la gente della Gran Bretagna con grazia, dignità e rispetto - si legge nel comunicato di Mr. Markle -. Dio benedica il bambino e io gli auguro salute e felicità, le mie congratulazioni alla mia amata figlia Duchessa Meghan e al Principe Harry, e Dio salvi la Regina».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia