Spettacolo Ruby Rose: Batwoman fa coming out

CoverMedia

21.1.2020 - 09:32

2019 Australians In Film Awards held at InterContinental Los Angeles Century City - Arrivals

Featuring: Ruby Rose
Where: Century City, California, United States
When: 23 Oct 2019
Credit: Faye's Vision/Cover Images
2019 Australians In Film Awards held at InterContinental Los Angeles Century City - Arrivals Featuring: Ruby Rose Where: Century City, California, United States When: 23 Oct 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

La protagonista della serie rivela la propria omosessualità. Sarà il primo supereroe apertamente gay.

La Batwoman di The CW è lesbica. L’annuncio conferma quanto già annunciato prima che la serie facesse il suo esordio.

La rivelazione è stata fatta nell’episodio intitolato How Queer Everything Is Today!, che è stato scritto dalla stessa showrunner Caroline Dries.

Si tratta del primo supereroe apertamente gay.

La modella-attrice australiana, che si identifica come lesbica e fluida nei confronti del genere, è la prima attrice protagonista apertamente lesbica a interpretare un supereroe in TV.

«Fondamentalmente, ciò che accade all'inizio della stagione è che entri, ti rivolgi allo studio e alla rete e dici: “Questo è quello che succederà durante la stagione”», ha detto Caroline Dries al The Hollywood Reporter, assicurando che la produzione non ha avuto alcun problema con l’inedita sceneggiatura.

«Alla fine, Kate si renderà conto che è a suo agio con se stessa. E che potrebbe fare del bene a tutti dicendo la verità su chi si nasconde sotto la tuta da supereroe. Sta per fare coming out e ci saranno delle conseguenze».

Tornare alla home page