Spettacolo Ruby Rose: complicazioni dopo l’intervento alla spina dorsale

CoverMedia

24.1.2018 - 16:35

Covermedia

La 31enne DJ australiana è fortemente allergica alla codeina.

I problemi di salute per Ruby Rose non sono finiti con la recente operazione alla schiena. L’amata star di «Orange Is The New Black» ha postato una serie di foto sui suoi progressi a seguito dell’intervento, che l’ha costretta ad una sedia a rotelle, ed è stata successivamente colpita da un’allergia alla codeina, ingrediente attivo dei suoi farmaci antidolorifici.

«Ho scoperto di essere allergica alla codeina in una stanza completamente rosa… con pareti rosa, scale rosa, porte rosa, e sono pure a 4 ore da casa mia… è davvero uno schifo», ha scritto Ruby sotto un’immagine che la ritrae di spalle, inginocchiata davanti alla toilette».

Il problema alla schiena, invece, risale a tanto tempo fa.

«Per gli ultimi anni (dieci) ho avuto problemi alla spina dorsale e ora sto recuperando da un’operazione», ha spiegato ai suoi fan di Twitter. «Ma devo rimanere attiva, e prima di farmi vedere in giro in una sedia a rotelle o con un bastone, preferisco condividerlo qui. Starò bene, tutto andrà bene».

L’intervento ha avuto luogo dopo appena una settimana dalla fine delle riprese del suo ultimo film horror intitolato «The Meg», girato in Nuova Zelanda. Al suo fianco le co-star Jason Statham, Rainn Wilson e Cliff Curtis, del sequel di Avatar.

Tornare alla home page