Ruby Rose: in lacrime per le critiche

CoverMedia

4.12.2017 - 16:43

Covermedia

La star di «Orange Is The New Black» non capisce come mai gli utenti del social si preoccupino così tanto del suo aspetto fisico.

Sembra che i cosiddetti haters del mondo di internet non vogliano lasciare in pace Ruby Rose, già finita nello spietato mirino del social qualche settimana fa per il suo fisico definito «troppo magro» dagli utenti più critici. Ora il problema pare essere uno sfogo d’acne, di cui la 31enne australiana parla su Instagram.

«Questi brufoli appartengono a me, non a loro», scrive seccata su una delle numerose storie temporanee postate sul suo profilo. «Non ho mai pensato che un giorno sarei andata via dalla mia terra in lacrime… quando ero così felice di tornare».

Nelle storie del sito di photo-sharing l’attrice di OITNB ha incluso anche due foto in cui è visibile lo sfogo su una guancia, secondo i dermatologi causato dalle troppe interviste telefoniche e da una reazione allergica alle federe del cuscino degli hotel.

Nelle numerose storie pubblicate, anche una sulla sua «schiena storta», a causa di un incidente del passato, sulla mancanza di un «posteriore» e sui rumor infondati relativi ad un problema di anoressia.

Tornare alla home page

CoverMedia