L’attrice e DJ australiana non ha trattenuto le lacrime quando ha scoperto di essere stata scelta per la parte.
Ruby Rose si è messa a piangere quando il suo agente le ha confermato di aver ottenuto il ruolo di Batwoman, nell’imminente mega-crossover fra «Arrow», «The Flash», «Supergirl» e «DC’s Legends of Tomorrow».
La diva di «Orange Is the New Black» interpreta Kate Kane, una ragazza lesbica che, per combattere il crimine a Gotham City, si infila nel costume sexy della supereroina, la controparte maschile di Batman.
«Mi hanno scelto per il ruolo di Batwoman e mi sono commossa: sono cresciuta guardando la tv e non ho mai visto nessuno con cui potessi identificarmi, tantomeno un supereroe!», ha raccontato la splendida 32enne al Tonight Show di Jimmy Fallon.
«Ho in testa sempre questa frase di Oscar Wilde, che dice: “Sii te stesso, perché tutti gli altri sono già occupati”. Ho sempre vissuto con questo motto, e poi ho trovato un secondo motto, da quando sono nell’industria, che dice: “Sii la persona di cui avresti avuto bisogno quand’eri più giovane”. Credo che un motto mi abbia portato all’altro, e non potevo smettere di piangere!».
La star di «Break Free» ha fatto outing all’età di 12 anni, e si identifica attualmente come gender fluid.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022