Rudy Zerbi difende Uomini e Donne: «Creato per chi cerca l’amore»

CoverMedia

19.8.2019 - 11:12

Source: Covermedia

L’autore dello show creato da Maria De Filippi scende in campo per difendere il programma dalle accuse di scarsa trasparenza lanciate da Teresa Cilia e Mario Serpa.

Nell’ultimo periodo Uomini e Donne è finito al centro di una grossa polemica.

A scaldare gli animi le presunte accuse di scarsa trasparenza parte dello show lanciate fra gli altri da ex concorrenti del programma, fra cui Teresa Cilia e Mario Serpa.

Invettive che nelle ultime settimane sono state discusse a lungo sui social e rimandate al mittente dalla stessa direzione di U&D, e che ora vedono l’intervento di uno degli storici autori del programma, Rudy Zerbi.

«Ci tengo a dirvi una cosa che mi viene dal cuore e ve la lascio scritta qui», scrive Rudy Zerbi su Instagram.

«Lavoro nella redazione di Uomini e Donne da quasi dieci anni. La prima cosa che mi hanno insegnato è che chi ci guarda vuole vedere persone Vere in cerca di sentimenti Veri».

Tuttavia, con Cilia e Serpa a quanto pare non sono riusciti nell’intento: «A volte siamo bravi nell’individuare chi cerca il vero Amore e a volte, invece, caschiamo nel tranello di chi è esclusivamente in cerca di visibilità a tutti i costi, di consensi, di followers. Le pretestuose polemiche di questi giorni sono un tentativo di ricerca di una popolarità che è destinata a durare quanto un ghiacciolo dimenticato al sole. Ci vediamo a settembre».

Tornare alla home page

CoverMedia