SpettacoloRudy Zerbi incontra un cinghiale a Roma: «Allucinante!»
CoverMedia
16.9.2020 - 11:12
Il discografico ha documentato il surreale evento con una serie di post sulle sue Instagram Stories.
Rudy Zerbi si è trovato faccia a faccia con un cinghiale nel centro di Roma.
Evento dal tocco surreale che il discografico ha documentato con una serie di clip sulle sue Instagram Stories.
«Allucinante! Sotto casa mia in un quartiere residenziale di Roma nord ho fatto questo incontro», dichiara basito Rudy Zerbi su IG.
Come rivelano le immagini catturate, il cinghiale passeggiava indisturbato in pieno centro tra i rumori del traffico, i semafori e le auto in sosta del quartiere residenziale Fleming, a nord di Roma.
«Mentre come ogni sera cercavo parcheggio sotto casa - ha raccontato Rudy sul social - un cinghiale grande come una Smart si aggira sereno e indisturbato tra auto e semafori. E stiamo parlando di un quartiere residenziale non in campagna o vicino a un parco».
L'audacia del giudice di “Tu si que vales” ha inoltre risvegliato l'interesse dell'animale che notando la sua presenza ha cominciato ad avvicinarsi.
«Si è avvicinato e ho iniziato a chiedermi se non fosse il caso di battere in ritirata. Mi ha puntato, era sempre più vicino ma poi è sparito nel buio. Me la sono vista brutta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022