Separazione Rumer Willis rompe con il fidanzato a un anno dalla nascita della figlia

Covermedia

25.8.2024 - 13:00

Rumer Willis
Rumer Willis

La figlia di Bruce Willis e Demi Moore conferma via social la fine della relazione con Derek Richard Thomas: ad aprile dello scorso anno era nata la piccola Louetta Isley.

Rumer Willis e Derek Richard Thomas si sono lasciati a un anno dalla nascita della loro bambina.

L'attrice 36enne, figlia di Bruce Willis e Demi Moore, ha rivelato di essere una «mamma single» dopo la rottura con il 29enne.

I due erano diventati genitori della piccola Louetta Isley il 18 aprile dello scorso anno, ma come rivelato via Instagram dall'attrice il rapporto con Derek è già finito.

«Tu e Derek siete ancora una coppia?», ha chiesto una follower sul social. «No, sono una mamma single e lavoriamo insieme come co-genitori».

«Sono grata per la nascita di Lou. È la cosa più bella e sarò per sempre grata per avere avuto il tempo durante quella relazione di farla entrare nella mia vita».

Rumer e il frontman dei Vista Kicks sono stati beccati insieme per la prima volta nell'agosto 2022; nel novembre dello stesso anno la coppia ha confermato la relazione con un bacio in pubblico. I due si seguono ancora sui social.

A proposito della relazione con Rumer, Derek aveva scritto su Instagram: «Tutto è così facile con te. Cantiamo, balliamo, suoniamo e soprattutto ridiamo. Grazie per essere te stessa, sei un essere umano magico. Sono così felice che sia entrata nella mia vita».

Covermedia