SpettacoloRussell Brand: l’ex marito di Katy Perry sarà ancora papà
CoverMedia
22.6.2018 - 13:11
Il comico britannico e la moglie Laura Gallacher aspettano il loro secondogenito.
Russell Brand sarà papà per la seconda volta.
Il comico britannico e la moglie Laura Gallacher sono in attesa di un altro bebè, a poco più di un anno dall’arrivo della loro primogenita Mabel.
La Gallacher era sembrata in stato interessante già a febbraio, ma all’epoca, il portavoce della star di «Non mi scaricare» aveva smentito i rumors.
Per Laura, stavolta, non è stato possibile nascondere il pancione mentre si trovava con Russell nei pressi della loro casa a Henley-On-Thames, nell’Oxfordshire (Inghilterra).
In uno scatto, realizzato da un fan e diffuso dal The Sun Online, si vede la 30enne, con un outfit total black, passeggiare in maniera rilassata con l’attore 43enne, incurante degli sguardi indiscreti.
Laura e Russell si sono sposati la scorsa estate, dopo essersi frequentati per un breve periodo nel 2007 e poi in pianta stabile dal 2015.
Russell è noto alle cronache rosa per il matrimonio «lampo» con Katy Perry. L’attore e la cantante hanno divorziato nel 2011 ad appena un anno dalle nozze.
Per Laura e Russell sono stati mesi molto complicati a causa del grave incidente stradale in cui è rimasta coinvolta la madre di Laura, Barbara.
L’attore si è visto costretto ad annullare uno show ad aprile, dopo lo schianto che ha provocato dei traumi potenzialmente mortali per la donna.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022