Spettacolo Russell Brand: l’ex marito di Katy Perry sarà ancora papà

CoverMedia

22.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il comico britannico e la moglie Laura Gallacher aspettano il loro secondogenito.

Russell Brand sarà papà per la seconda volta.

Il comico britannico e la moglie Laura Gallacher sono in attesa di un altro bebè, a poco più di un anno dall’arrivo della loro primogenita Mabel.

La Gallacher era sembrata in stato interessante già a febbraio, ma all’epoca, il portavoce della star di «Non mi scaricare» aveva smentito i rumors.

Per Laura, stavolta, non è stato possibile nascondere il pancione mentre si trovava con Russell nei pressi della loro casa a Henley-On-Thames, nell’Oxfordshire (Inghilterra).

In uno scatto, realizzato da un fan e diffuso dal The Sun Online, si vede la 30enne, con un outfit total black, passeggiare in maniera rilassata con l’attore 43enne, incurante degli sguardi indiscreti.

Laura e Russell si sono sposati la scorsa estate, dopo essersi frequentati per un breve periodo nel 2007 e poi in pianta stabile dal 2015.

Russell è noto alle cronache rosa per il matrimonio «lampo» con Katy Perry. L’attore e la cantante hanno divorziato nel 2011 ad appena un anno dalle nozze.

Per Laura e Russell sono stati mesi molto complicati a causa del grave incidente stradale in cui è rimasta coinvolta la madre di Laura, Barbara.

L’attore si è visto costretto ad annullare uno show ad aprile, dopo lo schianto che ha provocato dei traumi potenzialmente mortali per la donna.

Tornare alla home page

CoverMedia