Spettacolo Russell Brand: ripensamenti la notte prima delle nozze

CoverMedia

1.12.2017 - 12:29

Russell Brand outside ITV Studios

Featuring: Russell Brand
Where: London, United Kingdom
When: 21 Sep 2017
Credit: Rocky/WENN.com
Russell Brand outside ITV Studios Featuring: Russell Brand Where: London, United Kingdom When: 21 Sep 2017 Credit: Rocky/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - La notte prima delle nozze con la sua attuale moglie Laura Gallacher, Russell Brand ha avuto dei grossi ripensamenti. Lo ha ammesso lo stesso comico inglese durante il varietà di Jonathan Ross.

«Il problema è che il matrimonio è un rito, una cerimonia, e la mia immaginazione vola via con questo», ha spiegato Brand. «Se mi dici che c’è un rituale, una cerimonia in cui si devono fare voti e promesse di fronte a Dio, mi prende il panico! La notte prima ero terrorizzato, quasi quasi mi tiravo indietro!».

Il 42enne ha alle spalle anche un altro matrimonio, quello con Katy Perry avvenuto nel 2010, ufficialmente finito due anni dopo, nel 2012.

«È stato bello sposarmi. Davvero, mi è proprio piaciuto», ha spiegato. «Non lo vedo come un costrutto sociale; lo vedo più come una bella cosa da fare».

Insieme alla Gallacher Brand ha avuto anche la sua prima figlia, Mabel, nata lo scorso novembre. Un evento che ha cambiato completamente la sua vita.

«Com’è possibile che tutto cambi così all’improvviso? Mi sono sentito qualcosa nello stomaco, e tutto è stato diverso da quel momento. Voglio farlo ancora e ancora! Voglio avere tantissimi bambini!», ha concluso.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia