(Cover) - IT Showbiz - Seconde nozze per Russell Brand.
Nel weekend il comico 42enne, ex marito di Katy Perry, è andato all’altare con Laura Gallacher, da cui nove mesi fa ha avuto una bambina dal nome Mabel.
La cerimonia si è tenuta nella proprietà della coppia a Henley-on-Thames, Inghilterra, al cospetto di una stretta cerchia di amici e familiari.
Una fonte ha rivelato al The Sun: «Volevano che rimanesse un affare di famiglia, una piccola festa con la loro bambina Mabel, la famiglia e gli amici più stretti rispetto al solito circo. È stata un’occasione unica. Mabel era l’invitata più speciale».
Tra gli ospiti anche alcune star dello showbiz, tra cui l’ex Oasis Noel Gallagher, la presentatrice televisiva Kirsty Gallacher, sorella della sposa, e il comico David Baddiel.
Per la speciale occasione Laura indossava un abito bianco con dei ricami, sottile e aderente, con spacco ad altezza coscia, mentre Russell ha optato per un vestito grigio scuro, a cui ha abbinato degli stivali ton sur ton.
Gli ospiti sono arrivati al ricevimento, interamente a tema India, per mezzo di un battello a ruota, mentre ad attenderli nella location c’era uno staff con indosso dei tradizionali sari.
Grazie a Laura, Russell è riuscito a metter la testa a posto e ad uscire dal pericoloso tunnel della dipendenza dal sesso.
Una fonte ha recentemente confidato al MailOnline: «Deve tutto a Laura, che lo ha reso padre. Vivono insieme da sei mesi e sono determinati a far funzionare la loro relazione».
Si spera che il matrimonio con la nuova compagna sia più fortunato di quello con Katy Perry.
I due si sposarono nel 2010 e divorziarono l’anno successivo per incompatibilità caratteriali.
Cover Media
Tornare alla home page