Spettacolo Russell Brand tende la mano a Katy Perry

CoverMedia

1.12.2017 - 12:27

Red carpet arrivals for the Life and Soul fundraiser at Porchester Hall

Featuring: Russell Brand
Where: London, United Kingdom
When: 24 Jun 2015
Credit: WENN.com
Red carpet arrivals for the Life and Soul fundraiser at Porchester Hall Featuring: Russell Brand Where: London, United Kingdom When: 24 Jun 2015 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Russell Brand spera un giorno di riuscire a diventare amico dell’ex moglie Katy Perry, da lui definita una «donna straordinaria».

L’attore e la cantante si sono separati nell’ottobre del 2010 a poco più di un anno dalla celebrazione delle loro nozze.

Brand oggi considera le (sconosciute) ragioni del divorzio «banali», motivo per cui crede che lui e la Perry possano tornare in buoni rapporti.

«Sono aperto a qualunque tipo di riconciliazione - ha dichiarato a Grazia -. Se in questo mondo non mettiamo da parte i nostri banali conflitti personali, che speranza possiamo avere per il futuro?».

Nonostante sia finita male, Russell non rimpiange il matrimonio con Katy.

«Non mi sono pentito affatto di aver sposato Katy. Ho dei ricordi molto positivi del periodo trascorso con lei. Katy è una donna straordinaria».

Katy e Russell ormai hanno da tempo voltato pagina: la popstar è tornata di recente tra le braccia di Orlando Bloom, mentre il comico britannico ha sposato la blogger Laura Gallacher, madre della figlia Mabel. E proprio la piccola, 10 mesi, ha spinto Brand ad abbracciare il «femminismo».

«Prima di lei non mi sarei mai definito un femminista, ma dopo la nascita di Mabel tutto è diventato più semplice», ha spiegato al magazine.

«Il pensiero che mia figlia possa in qualche modo sentirsi limitata, emarginata o non all’altezza per via del suo genere mi fa stare male. Quindi non mi importa se qualcuno mi criticherà perché mi definisco un “femminista”».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia