Russell Crowe: smentita la relazione con Terri Irwin

CoverMedia

1.12.2017 - 14:35

(Cover) - IT Showbiz - Russell Crowe rispedisce al mittente le voci della relazione con Terri Irwin, vedova di Steve Irwin.

In particolar modo, l’attore australiano ha puntato il dito contro il magazine Woman’s Day, che ha recentemente dedicato la copertina alla presunta coppia.

«Terri & Russell al punto di rottura: segreti, bugie e tradimenti», intitolava la rivista di cronaca rosa.

Nell’articolo, una fonte rivelava come la donna avesse il «cuore a pezzi» a causa della poca voglia della star de «Il Gladiatore» di impegnarsi sentimentalmente.

Crowe ha affidato la sua replica ad un tweet: «Uhm…wtf! Sto per caso vivendo in un universo parallelo? Perché continuate a fare le stesse cose @WomansDayAu? Io e @TerriIrwin abbiamo già pubblicamente dichiarato che si tratta di una stronz******. OK?».

I rumors sulla loro presunta relazione erano cominciati un anno fa.

All’epoca, Russell - sempre attraverso i social -, ribadiva: «Ho una vita di drammi su questi ca*** di giornali».

Più tardi la stessa Terri si ritrovò costretta a smentire la liaison con Crowe, definendolo semplicemente come «un caro amico».

«Lui e Steve sono diventati amici molto tempo fa e dopo la morte di Steve, ho capito quali sono gli amici veri, e Russell è stato un caro amico, onesto e sincero. È un brav’uomo e un caro amico. Non c’è niente altro tra di noi. Vogliamo bene alla sua famiglia e continueremo a essere amici», ha dichiarato a Access Hollywood Live.

Woman’s Day ha recentemente accostato l’attore 53enne alla modella 22enne Sophie Forrest.

La replica del fumantino divo hollywoodiano non si è fatta attendere: «Caro @WomensDayAus, potete evitare di riempire di mer*** le pagine della vostra rivista con bugie su relazioni che non ho mai avuto? Grazie in anticipo».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia