SpettacoloRussell Crowe snobba gli awards: i figli prima di tutto
CoverMedia
21.1.2020 - 16:35
L’attore australiano non dà più importanza ai premi e riconoscimenti cinematografici da quando è un padre separato.
I figli sono la priorità per Russell Crowe.
Di recente il 55enne non si è presentato alla cerimonia di premiazione dei Golden Globe dove ha vinto il premio come migliore attore per la serie tv The Loudest Voice.
«In questo periodo è difficile per me impegnarmi in queste cose. Ora sono un padre divorziato e ho del tempo limitato con i miei figli», ha spiegato Crowe agli speaker radiofonici Fitzy & Wippa.
«Purtroppo non riesco a svegliarmi con loro ogni giorno. E stanno con me ogni anno dal 27 dicembre al 15 gennaio. Quindi preferisco dedicarmi a loro che ad altro», ha aggiunto.
Dall’ex moglie Danielle Spencer Russell ha avuto Charles, 16 anni, e Tennyson, 13.
Crowe ha mantenuto un ottimo rapporto con l’ex moglie, con la quale ha provato a riconciliarsi prima del divorzio definitivo arrivato nel 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022