SpettacoloRussia, Studio Fuksas progetta aeroporto
ANSA
18.12.2018 - 16:00
Collega Gelendzhik su Mar Nero a 11 mete interne tra cui Mosca
ROMA, 18 DIC - Porterà la firma italiana il nuovo aeroporto di Gelendzhik, terza località turistica del Mar Nero in Russia meridionale. Lo Studio Fuksas infatti ha vinto il concorso per la progettazione dello scalo a Gelendzhik che diventerà, per dimensioni ed importanza, il nuovo punto di riferimento della città. L'aeroporto collega la città a 11 destinazioni interne tra cui Mosca, San Pietroburgo, Kazan e Yekaterinburg.
Il progetto trae ispirazione dal volo degli uccelli: "Non volevamo semplicemente rappresentare staticamente il volo di un uccello, abbiamo voluto cogliere il momento in cui l'uccello cambia improvvisamente direzione di volo, disegnando così un movimento dinamico e poetico" spiega una nota dello Studio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022