SpettacoloRyan Phillippe trova un accordo privato con l’ex, che lo accusava di abusi
CoverMedia
14.10.2019 - 13:10
L’attore ha versato una cifra top secret nelle casse dell’ex fidanzata Elsie Hewitt, che lo aveva accusato di violenze domestiche.
Ryan Phillippe si è accordato privatamente con l’ex fidanzata, versandole una somma di denaro top secret e ponendo così fine al caso che lo vedeva indagato per violenze domestiche.
Nel 2017, la modella Elsie Hewitt aveva chiesto all’attore un risarcimento da 1 milione di dollari (906mila euro) per averla picchiata e spinta giù per le scale al culmine di un feroce litigio.
Come riportato da E!News, i due ex hanno optato per un accordo economico, ponendo fine alla battaglia legale.
A settembre, la Hewitt aveva chiesto all’ex moglie di Ryan, Reese Witherspoon, di testimoniare in suo favore al processo, raccontando la sua esperienza durante il matrimonio con l’attore.
Ryan ha sempre negato le accuse, da lui definite come un vero e proprio tentativo di estorsione.
Phillippe non voleva che la Witherspoon - da cui ha avuto un figlio prima del divorzio avvenuto nel 2007 -, rivelasse i segreti della loro separazione durante il processo, che sarebbe dovuto cominciare questa settimana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022