(Cover) - IT Showbiz - Ryan Phillippe promette una forma fisica perfetta con la sua nuova app di fitness, chiamata Become. I programmi della app sono stati testati dallo stesso divo di Hollywood, che a 42 anni sfoggia dei muscoli da far invidia a tanti colleghi più giovani.
«Ci metto tutto l’impegno», ha spiegato durante il varietà mattutino Good Morning America. «Ho un applicazione che esce oggi (ieri, lunedì 10 luglio, ndr). Si chiama Become e ci spiega come prenderci cura di noi stessi, rimanere in salute, quali supplementi prendere, cosa mangiare, e tutti gli altri segreti per una forma fisica perfetta».
L’attore, ex marito della collega Reese Witherspoon, ha recentemente messo in mostra il suo corpo da favola nel servizio per il magazine Men’s Fitness, rivelando di non «sgarrare» mai né a tavola né in palestra.
«Che stia lavorando a un film o meno, mi alleno 5 giorni alla settimana, un’ora e mezzo al giorno, da 20 anni a questa parte!», ha aggiunto.
«Io, come tanti altri, ho lavorato insieme ai migliori trainers, nutrizionisti, dottori in circolazione. Ora voglio prendere tutta questa conoscenza e metterla a disposizione degli utenti, uomini over 40 che vogliono restare in forma e mantenere un aspetto giovanile. La app Become spiega come fare ciò in modo molto semplice».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia