SpettacoloRyan Reynolds: Deadpool per vincere l’ansia
CoverMedia
4.5.2018 - 11:11
L’attore racconta la sua lunga battaglia contro il disturbo psicologico.
Grazie a «Deadpool» Ryan Reynolds è riuscito a lenire il suo stato di ansia.
L’attore è affetto dalla condizione psicologica sin da giovanissimo, e il successo mondiale non ha certamente reso le cose più facili per la star, 41 anni.
«Soffro d’ansia. Ho sempre avuto l’ansia - ha dichiarato al New York Times -. Anche nei periodi di tranquillità, la mia mente dice: “Sono ansioso”. Ho vissuto periodi di profondo buio e vi assicuro che non è divertente».
I sorrisi di fronte alle telecamere sono soltanto un modo per proteggersi, poiché Ryan, sia in occasione di apparizioni televisive, sia sul red-carpet, quando l’attenzione è concentrata maggiormente su di lui, viene assalito dall’ansia.
Con «Deadpool» però è tutta un’altra storia: «Quando si aprono le tende, esce la mia parte scanzonata, che prende il sopravvento e che sparisce soltanto quando ho lasciato il set. Lo considero un grande meccanismo di auto-difesa».
Ansia e attacchi di panico sono stati più frequenti durante la fase promozionale del primo capitolo di «Deadpool» nel 2016.
«Non dormivo mai - ha spiegato a Variety -. Oppure dormivo ad angolo retto. Mi sedevo dritto sul letto e continuavo a lavorare».
«Le aspettative che si erano create attorno a Deadpool mi stavano mangiando vivo. Ringrazio mia moglie Blake (Lively) per avermi aiutato ad affrontare tutto ciò. Sono fortunato ad avere lei al mio fianco».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022