SpettacoloRyan Reynolds lancia un appello ai giovani: «Il Covid-19 uccide anche voi»
CoverMedia
17.8.2020 - 13:12
Con un messaggio ironico, la star di «Deadpool» esorta i giovani canadesi a limitare movida e assembramenti.
Ryan Reynolds lancia un accorato messaggio ai giovani canadesi.
L’attore di Deadpool ha esortato gli abitanti della Columbia Britannica a prestare attenzione alle misure di contenimento del sempre più dilagante Covid-19, che durante il mese di agosto ha visto un’impennata di casi in persone di età compresa tra i 20 e i 39 anni.
Ripostando un messaggio del premier della British Columbia, John Horgan, con cui viene chiesto ai giovani di evitare movida e assembramenti, il divo di Hollywood ha twittato: «Non sono sicuro che sia una grande idea, francamente. Non penso che vogliate dei consigli di salute da uno come me, non credo. A meno che non si tratti di chirurgia plastica; non so se tutti sanno che un tempo ero Hugh Jackman!», ha scherzato l’attore, prima di alzare i toni. «I giovani della Columbia Britannica stanno continuando a fare feste, il che è davvero pericoloso».
«Probabilmente non sanno che migliaia di ragazzi giovani si stanno ammalando di coronavirus, e alcuni di loro stanno anche morendo».
«È terribile che a farne le spese siano i più vulnerabili. La Columbia Britannica è la casa di alcune tra le persone più in gamba di questo mondo - ha aggiunto -. Mia mamma non vorrebbe stare tappata nel suo appartamento tutto il giorno. A lei piacerebbe andare a Kitsilano Beach e andare a caccia di qualche bel 30enne modello Abercrombie e fare la Mrs. Robinson del caso!».
«Spero che i giovani della Columbia Britannica non uccidano mia madre. Non uccidiamo nessuno. Penso sia una cosa ragionevole».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022