Spettacolo Ryan Reynolds lancia un appello ai giovani: «Il Covid-19 uccide anche voi»

CoverMedia

17.8.2020 - 13:12

New York premiere of 'Pokémon Detective Pikachu' at Times Square - Red Carpet Arrivals

Featuring: Ryan Reynolds
Where: New York, New York, United States
When: 03 May 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com

Featuring: Ryan Reynolds
Where: New York, New York, United States
When: 03 May 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
New York premiere of 'Pokémon Detective Pikachu' at Times Square - Red Carpet Arrivals Featuring: Ryan Reynolds Where: New York, New York, United States When: 03 May 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com Featuring: Ryan Reynolds Where: New York, New York, United States When: 03 May 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Con un messaggio ironico, la star di «Deadpool» esorta i giovani canadesi a limitare movida e assembramenti.

Ryan Reynolds lancia un accorato messaggio ai giovani canadesi.

L’attore di Deadpool ha esortato gli abitanti della Columbia Britannica a prestare attenzione alle misure di contenimento del sempre più dilagante Covid-19, che durante il mese di agosto ha visto un’impennata di casi in persone di età compresa tra i 20 e i 39 anni.

Ripostando un messaggio del premier della British Columbia, John Horgan, con cui viene chiesto ai giovani di evitare movida e assembramenti, il divo di Hollywood ha twittato: «Non sono sicuro che sia una grande idea, francamente. Non penso che vogliate dei consigli di salute da uno come me, non credo. A meno che non si tratti di chirurgia plastica; non so se tutti sanno che un tempo ero Hugh Jackman!», ha scherzato l’attore, prima di alzare i toni. «I giovani della Columbia Britannica stanno continuando a fare feste, il che è davvero pericoloso».

«Probabilmente non sanno che migliaia di ragazzi giovani si stanno ammalando di coronavirus, e alcuni di loro stanno anche morendo».

«È terribile che a farne le spese siano i più vulnerabili. La Columbia Britannica è la casa di alcune tra le persone più in gamba di questo mondo - ha aggiunto -. Mia mamma non vorrebbe stare tappata nel suo appartamento tutto il giorno. A lei piacerebbe andare a Kitsilano Beach e andare a caccia di qualche bel 30enne modello Abercrombie e fare la Mrs. Robinson del caso!».

«Spero che i giovani della Columbia Britannica non uccidano mia madre. Non uccidiamo nessuno. Penso sia una cosa ragionevole».

Tornare alla home page

CoverMedia