SpettacoloRyan Reynolds: «Le mie figlie sono allergiche al sonno»
CoverMedia
20.5.2018 - 09:33
Il protagonista di Deadpool racconta la sua vita da genitore e di come è cambiata con l’arrivo delle piccole Ines e James.
Ryan Reynolds è un papà come tanti. Anche l’attore ha problemi col sonno da quando sono nate le piccole James e Ines, che oggi hanno tre e un anno.
«Quando si è genitori dormire a sufficienza diventa una sfida. Io e mia moglie pensiamo che le nostre bambine siano allergiche al sonno. Per farle addormentare provo a cantare ma mi addormento prima io di loro», ha fatto sapere Ryan a OK.
Nonostante la stanchezza, Reynolds è convinto che la vita con i figli sia decisamente migliore.
«Avere una famiglia significa smettere di preoccuparsi delle cose stupide e dare valore al presente», ha spiegato il divo di Hollywood.
Ryan Reynolds ha poi svelato un aneddoto che ben mostra quanto sia cambiata davvero la sua vita con le figlie: «Una volta scappavo quando qualcuno cominciava a mostrarmi foto dei figli. Oggi, invece, faccio lo stesso: in modo orgoglioso mostro gli scatti di Ines e James ai miei amici».
Ryan Reynolds spera che le bambine abbiano il talento della madre Blake Lively in cucina.
«Mia moglie fa una torta di mele squisita», ha assicurato l’interprete.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022