Ryan Reynolds: protagonista della nuova commedia «Upstate»

CoverMedia

26.8.2020 - 13:12

New York premiere of 'Pokémon Detective Pikachu' at Times Square - Red Carpet Arrivals Featuring: Ryan Reynolds Where: New York, New York, United States When: 03 May 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com Featuring: Ryan Reynolds Where: New York, New York, United States When: 03 May 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

L’attore canadese interpreta e co-produce il film con il collega John August.

Ryan Reynolds è attualmente impegnato in un nuovo progetto per il cinema in collaborazione con John August, una comedy dal titolo «Upstate».

Non è la prima volta che il duo lavora insieme ad una pellicola: già nel 2007 aveva unito le forze per «The Nines»; ora gli attori hanno firmato un contratto con Netflix per il nuovo film, come riportato dal sito Deadline.

Reynolds è anche produttore del progetto, con la sua etichetta Maximum Effort. Co-produce anche August, che in passato ha co-scritto la sceneggiatura di «Charlie's Angels», «La fabbrica di cioccolato», e il live action della Disney «Aladdin».

Prossimamente i fan vedranno la star canadese in «Free Guy», di Shawn Levy, e «The Hitman's Wife's Bodyguard», sequel di «Come ti ammazzo il bodyguard». Sempre su Netflix, Reynolds è protagonista dell’action «6 Underground», film diretto da Michael Bay.

Tornare alla home page

CoverMedia