SpettacoloRyan Reynolds rinvia un intervento al braccio per «Deadpool 2»
CoverMedia
22.1.2019 - 13:11
L’attore ha stretto i denti pur di essere presente alla première in Cina di una versione in PG-13 del film.
Ryan Reynolds ha rinviato un’operazione chirurgica al braccio sinistro per essere presente alla première di «Deadpool 2» in Cina.
Pochi giorni fa il film in versione PG-13 è stato rilasciato nel paese asiatico, e l’attore, feritosi durante le riprese della pellicola, ha stretto i denti pur di non deludere le migliaia di fan accorsi.
«Da anni sogno di portare Deadpool in Cina e al pubblico cinese, per me questo è il paradiso terrestre», ha dichiarato ai fan. «Questo è più importante. Non mi sarei perso per nulla al mondo questo evento in Cina».
Come riportato da Variety, il film verrà rilasciato con il titolo di «Deadpool 2: I Love My Family».
La versione più family-friendly della pellicola (Once Upon a Deadpool) sul popolare antieroe è stata rilasciata negli Stati Uniti a dicembre: una parte del ricavato dagli incassi verrà destinata alla campagna di sensibilizzazione F**k Cancer sulle diagnosi precoci di vari tipi di tumore.
La maggior parte delle riprese è avvenuta a maggio scorso, ma più di recente il film è stato rivisitato per rimuovere scene e linguaggi violenti.
«Era dal 2006 che dicevo no a una versione edulcorata di Deadpool - ha dichiarato Reynolds a proposito del progetto PG-13 -. Ma questa volta ho deciso di accettare, soprattutto perché una porzione dei proventi sarebbe andata in beneficenza».
È la prima volta che un film della serie Deadpool riesce a superare i rigidi standard di censura della Cina, che finora ne aveva impedito la distribuzione nelle sale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022