Spettacolo Ryan Reynolds rinvia un intervento al braccio per «Deadpool 2»

CoverMedia

22.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’attore ha stretto i denti pur di essere presente alla première in Cina di una versione in PG-13 del film.

Ryan Reynolds ha rinviato un’operazione chirurgica al braccio sinistro per essere presente alla première di «Deadpool 2» in Cina.

Pochi giorni fa il film in versione PG-13 è stato rilasciato nel paese asiatico, e l’attore, feritosi durante le riprese della pellicola, ha stretto i denti pur di non deludere le migliaia di fan accorsi.

«Da anni sogno di portare Deadpool in Cina e al pubblico cinese, per me questo è il paradiso terrestre», ha dichiarato ai fan. «Questo è più importante. Non mi sarei perso per nulla al mondo questo evento in Cina».

Come riportato da Variety, il film verrà rilasciato con il titolo di «Deadpool 2: I Love My Family».

La versione più family-friendly della pellicola (Once Upon a Deadpool) sul popolare antieroe è stata rilasciata negli Stati Uniti a dicembre: una parte del ricavato dagli incassi verrà destinata alla campagna di sensibilizzazione F**k Cancer sulle diagnosi precoci di vari tipi di tumore.

La maggior parte delle riprese è avvenuta a maggio scorso, ma più di recente il film è stato rivisitato per rimuovere scene e linguaggi violenti.

«Era dal 2006 che dicevo no a una versione edulcorata di Deadpool - ha dichiarato Reynolds a proposito del progetto PG-13 -. Ma questa volta ho deciso di accettare, soprattutto perché una porzione dei proventi sarebbe andata in beneficenza».

È la prima volta che un film della serie Deadpool riesce a superare i rigidi standard di censura della Cina, che finora ne aveva impedito la distribuzione nelle sale.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia