SpettacoloS. Cecilia: Pappano rinuncia a compenso durante Cig
ANSA
17.4.2020 - 19:13
Il presidente Dall' Ongaro si ridurrà stipendio del 30 per cento
ROMA, 17 APR – Il maestro Antonio Pappano, direttore musicale di Santa Cecilia, rinuncerà al suo intero compenso nel periodo in cui ai dipendenti dell' Accademia Nazionale sarà applicato il Fis, fondo integrativo salariale equivalente alla cassa integrazione. Il presidente dell' istituzione musicale Michele Dall' Ongaro, che nello stesso periodo si ridurrà del 30 per cento lo stipendio, ha detto che la decisione è stata comunicata ai sindacati una settimana fa. «E' un segnale importante in un momento complicato in cui tutti devono fare sacrifici'' ha spiegato Dall' Ongaro. Il Fis sarà applicato da aprile a giugno per cinque settimane (il decreto ne prevede in tutto nove fino ad agosto) e potrà essere prorogato in base a un nuovo decreto. «Anche i dirigenti dell' Accademia Nazionale faranno la loro parte'' ha aggiunto il presidente. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022