Spettacolo Sabina Guzzanti: «La tv è noiosa, non mi manca»

CoverMedia

11.4.2018 - 13:03

Source: Covermedia

Ospite del Lucca Film festival la comica romana ha dichiarato: «A questo Paese politicamente manca tantissimo una televisione di qualità».

Sabina Guzzanti non tornerà a fare televisione perché è «noiosa».

Protagonista del primo appuntamento di Lucca Film Festival e EuropaCinema 2018, secondo l’Ansa la comica romana ha espresso il suo giudizio durante un colloquio aperto con il pubblico presente all’evento: «La televisione? Non mi manca professionalmente perché mi piace molto fare cinema. Oggi non la guardo perché non ci sono molte cose che mi interessano. È noiosa e quindi possibilmente non vorrei starci dentro». Mentre parlando della rete nazionale aggiunge che «Rai è stata completamente stravolta, anche dal punto di vista strutturale. A questo Paese secondo me, politicamente, una televisione di qualità manca tantissimo».

Al momento la Guzzanti è impegnata con un nuovo documentario intitolato «Potere al Popolo».

«Il genere documentario non ti impone molte regole, sia dal punto di vista cinematografico sia dal punto di vista di contenuti. Per questo mi sento libera di narrare e raccontare dei contenuti attuali come dal primo documentario Viva Zapatero!».

Curiosità da star

Tornare alla home page