Spettacolo Sabrina Ferilli: «Io resto a Ischia»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:33

(Cover) - IT Italian Stars - A Ischia, nonostante tutto: è questo il messaggio lanciato sui social da Sabrina Ferilli alle persone che si trovano in queste difficilissime ore sull’isola, colpita due giorni fa da una scossa di terremoto che ha provocato due vittime e centinaia di feriti, oltre alla devastazione di edifici e abitazioni.

L’attrice romana, attraverso un post su Facebook, ha esortato chi aveva in programma le vacanze sull’isola campana a non cambiare meta e a non lasciarsi prendere dal panico.

«Non rinunciate al vostro soggiorno a Ischia - ha scritto la Ferilli -. Io sono qui e posso assicurare che tutto funziona. Essere vicini all’isola in questo momento significa anche venirci. Perché non vorrei che oltre il danno ci fosse anche la beffa come spesso capita nel nostro Paese».

Lina Sastri, attrice e cantante, ha invece scelto la strada opposta, imbarcandosi sul primo traghetto per tornare a casa.

«Sono appena tornata a Roma dove vivo - ha dichiarato al Corriere della Sera -. Sono sfinita, stanotte non ho chiuso occhio. Quando sono uscita per strada, eravamo in tanti nel panico. Ho fatto la valigia e all’alba, nella bolgia totale, sono riuscita a prendere l’aliscafo».

Nei giorni scorsi ha invece fatto discutere un post di rassicurazioni, pubblicato su Instagram da una pagina attribuita a Carlo Conti.

In realtà il profilo era un fake e il conduttore ha fatto sapere di aver già «dato mandato ai suoi legali di intraprendere tutte le azioni utili a tutelare la propria immagine presso le sedi più opportune e a ribadire che tale profilo non è assolutamente una fan page ufficiale, e come tale non ha alcuna autorizzazione a pubblicare per suo conto».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia