SpettacoloSabrina Salerno torna allo spettacolo: «A 50 anni sono libera di scegliere»
CoverMedia
2.10.2018 - 13:11
L’ex icona sexy degli anni Ottanta tornerà a breve sul grande schermo con un ruolo nel prossimo film di Fausto Brizzi, «Modalità aereo».
Sabrina Salerno accantona la quiete domestica e torna allo showbiz.
Già anticipata nel 2017, la decisione ora è stata ufficialmente confermata anche in un’intervista con Gente, dove l’ex icona sexy degli anni Ottanta svela ai fan che fra i suoi progetti c’è un film molto atteso.
«A cinquant’anni posso finalmente avere la libertà di scelta», ha dichiarato Sabrina Salerno al settimanale.
«All’inizio della mia carriera ero fragile, non mi fidavo di nessuno e mi tormentavo su ogni cosa. Ora è tutto diverso. Torno a fare ciò che più mi piace: ovvero recitare e cantare. A breve inizieranno le riprese di “Modalità Aereo” il nuovo film di Fausto Brizzi - prosegue la Salerno -. Sarà una piccola parte ma sono comunque molto felice di essere nel cast del film. Poi a novembre uscirà il mio nuovo album, un mix di pop e dance con canzoni cantate anche in francese».
Determinata a far funzionare il suo rientro nel mondo dello spettacolo, la 50enne di Genova ha già detto «no» al mondo dei reality.
«Ho avuto molto proposte, quelle proprio da far girar la testa, ma non è quello che voglio fare», spiega Sabrina con fermezza.
«Mi hanno proposto molte volte di partecipare ad un reality ma io ho sempre rifiutato. Non voglio tornare in scena in quel modo, dato che ho la possibilità di scegliere, voglio fare altro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022