SpettacoloSalma Hayek: in ospedale la notte degli Oscar
CoverMedia
12.2.2020 - 13:13
L’attrice ha trascorso la serata degli Academy Awards in un pronto soccorso.
Salma Hayek non è stata tra i big presenti alla notte degli Oscar. L’attrice ha dovuto assistere la sua manager e amica, Evelyn O'Neill, che ha subito un infortunio agli Academy Awards.
A causa dell’incidente, le due donne sono corse in ospedale per un check up, sebbene la star messicana fosse attesa sul palco del Dolby Theater a Hollywood.
La Hayek ha condiviso alcune foto della bizzarra serata con tanto di didascalia.
«Mentre la festa stava iniziando, la mia amica e manager, Evelyn O'Neill ha avuto un piccolo incidente. Ho dovuto portarla di corsa al pronto soccorso dove abbiamo trascorso il resto della notte degli Oscar fino al sorgere del sole. Grazie ai dottori e allo staff del Cedars-Sinai per la professionalità e gentilezza. E Evelyn, non ho mai visto nessuno soffrire così tanto, con così tanta grazia! Sei una campionessa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022