Spettacolo Salma Hayek: protagonista di un nuovo film di fantascienza

CoverMedia

21.6.2019 - 16:33

The LACMA 2018 Art and Film Gala 041118

Featuring: Francois-Henri Pinault, Salma Hayek
Where: Los Angeles, California, United States
When: 03 Nov 2018
Credit: Apega/WENN.com
The LACMA 2018 Art and Film Gala 041118 Featuring: Francois-Henri Pinault, Salma Hayek Where: Los Angeles, California, United States When: 03 Nov 2018 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

L’attrice di «Frida» e Owen Wilson si incontrano sul set di «Bliss».

È in arrivo un nuovo film fantascientifico con protagonisti Salma Hayek e Owen Wilson. I due attori verranno diretti da Mike Cahill, noto per la pellicola «Another Earth», del 2011.

Il progetto, firmato Amazon Studios, racconta la toccante storia d’amore tra Greg e l’incantevole Isabel, una donna che vive per strada convinta che l’inquinato mondo attorno a lei non sia reale.

La teoria è che, dietro questo terribile mondo, ve ne sia uno da favola.

«Lavorare con questo incredibile cast è un sogno che si avvera per me», dice Cahill in uno statement. «Non sto nella pelle per cominciare questo progetto con Amazon Studios. È un’industria in evoluzione quella di Amazon, e sta dimostrando di saper prendere degli eccitanti rischi in ambito artistico, mirati a raggiungere un pubblico vasto. Sono grato che “Bliss” sia tra i loro prossimi progetti».

Alla produzione del film James D. Stern di Endgame Entertainment, con produttori esecutivi Lucas Smith e Marsha Swinton.

«Mike Cahill è un narratore brillante», ha dichiarato Ted Hope di Amazon. «Ha il dono di poter raccontare un concetto realmente elevato in un modo intenso, e dal profondo dell’anima. Sappiamo che il nostro pubblico globale vuole vedere ciò che Mike e il suo team – Salma Hayek, Owen Wilson e il resto del cast e della crew – possono creare con questi personaggi complessi e allo stesso tempo reali, in un mondo di spettacolare immaginazione».

Tornare alla home page