Siglato accordo triennale. E intanto parte prevendita biglietti
TORINO, 18 APR – Il Lingotto di Torino si conferma la 'casa' del Salone Internazionale del Libro. Silvio Viale, presidente dell'Associazione Torino, la Città del Libro e Salone Libro srl ha firmato con l'amministratore delegato di Gl events Italia spa, Lamberto Mancini, un accordo triennale che risponde alla necessità della buchmesse di operare con una prospettiva più ampia e alla volontà del polo fieristico di affermare il suo ruolo nel sistema economico territoriale.
«Poter contare su un orizzonte contrattuale di tre anni – spiega Viale – ci consentirà di impostare il futuro del Salone già dal 14 maggio, non appena chiuderemo i cancelli di questa edizione. Si tratta di un format consolidato che stiamo evolvendo in un'ottica di maggiori servizi sia al pubblico sia agli espositori».
Per Mancini l'accordo ribadisce «lo storico rapporto tra Lingotto Fiere e Salone del Libro» rivolgendo lo sguardo già «alle prossime due edizioni».
Dal 17 aprile è attiva la prevendita online dei biglietti per l'edizione 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022