Spettacolo Salvatore Esposito nel cast di Fargo 4

CoverMedia

19.7.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Genny di Gomorra protagonista di una serie tv americana.

Salvatore Esposito è nel cast della quarta stagione di Fargo, serie antologica creata da Noah Hawley e ispirata al film dei fratelli Coen.

Fx ha svelato tutti gli interpreti dei nuovi episodi che raccontano la rivalità tra due gang, una afroamericana e una italiana, negli anni 50.

Protagonista è Chris Rock ma nel cast ci sono anche Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley.

Tra gli italiani, oltre ad Esposito sono stati confermati pure gli attori Francesco Acquaroli (famoso per il ruolo di Samurai in Suburra) e Gaetano Bruno (noto come Antonio Ayala ne La mafia uccide solo d'estate).

Il Genny Savastano di Gomorra ha subito condiviso la notizia sui social network, non nascondendo tutto il suo entusiasmo.

«Ora che è ufficiale posso dirvelo... Sarò in Fargo 4!!! Grazie a tutti per il sostegno», ha scritto su Twitter, condividendo un articolo del The Hollywood Reporter.

Il post è stato subito commentato dall’amico e collega Marco D’Amore (Ciro in Gomorra), che ha replicato con un «BOOM!!!».

La quarta stagione di Fargo è ambientata a Kansas City poco dopo la fine delle due grandi migrazioni che ci furono in America, quella dell'Europa del sud e degli afroamericani. In questo scenario, strani e delicati equilibri si creano nella cittadina del Missouri. Infatti, in città coesistono due clan criminali, quello degli italiani e degli afroamericani, i quali sono arrivati a un accordo non semplice sul traffico di droga, sulla corruzione e su tutto il resto degli affari attraverso un'alleanza inusuale ma a prova di tradimento. I capofamiglia delle rispettive cosche, come segno di rispetto e fiducia reciproca, si sono scambiati i figli maggiori.

Le riprese delle nuove puntate inizieranno nei primi mesi del nuovo anno e saranno disponibili nell’autunno 2020.

Tornare alla home page