Spettacolo Salvatore Esposito: «Nella vita privata? Sono l’italiano medio»

CoverMedia

26.4.2019 - 11:13

Source: Covermedia

Quando sveste i panni di attore, il temibile Genny Savastano di «Gomorra» è felice di condividere le piccole gioie di tutti i giorni con la famiglia.

Cosa rende felice Salvatore Esposito? Le piccole gioie della vita quotidiana.

L’attore, salito alla ribalta grazie al temibile Genny Savastano di «Gomorra», è un uomo che ama condividere le piccole gioie di tutti i giorni con la famiglia.

«Sono tranquillissimo, sono l’italiano medio. Non ho nessun disagio», dichiara Salvatore Esposito a Cosmopolitan.

Data la sua performance come criminale incallito nell’acclamata serie tv targata Sky Atlantic, è difficile pensare a Salvatore come un uomo comune e senza ombre.

«Un lato oscuro? Ognuno ce l’ha. Il mio è che non sopporto le ingiustizie. Per me chi si approfitta dei più deboli è un vile. E se sei vile, con me non ci vai d’accordo. E se con me non ci vai d’accordo, sono cazzi tuoi».

A mettere un po’ di pepe nella vita del 33enne di Napoli ci pensa la fidanzata Paola, conosciuta proprio durante le riprese di «Gomorra».

«Se sei un pezzo di ghiaccio con la tua donna o con il tuo uomo, che stai assieme a fare? Se hai un desiderio, lo devi esplorare con il tuo partner, devi far sentire la tua presenza, anche fisicamente. Un po’ di rudezza serve, fa parte dei rapporti. Magari uno sta cucinando, l’altro torna dal lavoro, cominci a baciarti e strusciarti e parte subito tutto. Quella passione lì, quella voglia di farsi sentire, ha la stessa potenza del sesso, anche se poi non succede niente. Ti tiene vivo, attaccati, è bello».

Tornare alla home page