Spettacolo Salvatore Esposito: «Sono cresciuto con Genny»

CoverMedia

14.5.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Durante il weekend dell’11 - 12 maggio l'attore napoletano che interpreta Genny Savastano è stato ospite del Series Con.

Per i fedelissimi di «Gomorra - la Serie», Salvatore Esposito è l’alter-ego di Genny Savastano.

Iconico personaggio che, accanto a figure come Ciro Di Marzio interpretato da Marco D’Amore, ha forgiato la popolarità del tv show ispirato all’omonimo libro di Roberto Saviano.

«Gomorra è una palestra di sei, sette mesi che ti dà anche uno spazio creativo che ti fa crescere ancora di più come artista», racconta Salvatore Esposito a TV Sorrisi e Canzoni, durante il Series Con.

La prima edizione del festival dedicato alla serialità televisiva si è tenuta a Milano l’11 e 12 maggio con incontri, ospiti, talent, talk sul tema e proiezioni dedicate sul grande schermo.

«Grazie all'ottimo rapporto con gli sceneggiatori, i registi e gli editor - aggiunge Salvatore - c'è tanta libertà di poter cambiare e far sì che una determinata scena possa venire sempre meglio».

Fra gli ultimi post Instagram dell’attore napoletano c’è uno scatto che lo ritrae con Ricky Gervais, caro amico di Salvatore che spesso visita il set del tv show. Tuttavia, l’istantanea taggata a Londra ha fatto ora sorgere ai fan della serie alcuni sospetti: il misterioso O’Maestrale non si è ancora palesato, e Esposito scrive: «Ti aspetto con Gomorra 5! Sei pronto?».

Curiosità da star

Tornare alla home page