SpettacoloSalvatore Esposito: una «passione» per il calcio
CoverMedia
20.12.2017 - 13:13
L’interprete dello spietato Genny Savastano di «Gomorra», sogna che che il Napoli vinca il campionato.
Salvatore Esposito è un vero appassionato di calcio.
L’attore che veste i panni di Genny Sevastano in Gomorra, nella sua residenza romana conserva gelosamente cimeli calcistici che coprono diverse decadi e sogna che il Napoli vinca il campionato.
«Shhh, scaramanzia. Per carità. Non ci ho ancora pensato, ma io e Marco D’Amore (Ciro in Gomorra, ndr), che è un altro malato del Napoli come me, faremo qualcosa di pazzo», ha dichiarato Salvatore Esposito a MarieClaire, annunciando con orgoglio di essere un fedele fan di Maradona, il quale ricambia con affetto: «Posso vantarmi di due cose nella vita: l’ho visto palleggiare e l’ho abbracciato, quando fece uno spettacolo per il trentennale dello scudetto al Teatro San Carlo di Napoli. È un fan di «Gomorra», mi ha detto: “Salvatore, è un onore incontrarti”. E io, dal profondo del mio cuore, ho risposto: “Diego, ma si’ pazz? L’onore è mio”».
A breve il 31enne farà un viaggio oltreoceano per una serie di «colloqui» con alcune produzioni nella patinata Hollywood, ma i nomi delle agenzie restano sottochiave.
«Non si può dire, ma l’attenzione che ha avuto “Gomorra” a Hollywood è enorme, sono stato contattato da un’agenzia a Los Angeles e ho parecchi appuntamenti, tutti seguono e conoscono noi attori della serie».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022